Partenza 2 Luglio

Dopo il successo del viaggio 2016 all’Isola Di Man quest’anno ho deciso di fare qualcosa di veramente impegnativo in moto con una meta inusuale, davvero difficile e lontana da raggiungere, soprattutto se si è soli, senza alcun minima esperienza e tutto organizzato all'ultimo momento per i 6000 km. A/R attraverso l'Est Europa ovviamente tutto vestito di sociale e sempre con 1 mission benefica. La destinazione finale sarà Kiev in Ucraina

Tappe Benefiche. Mission benefica al Rifugio Italia a Kiev dove sono accolti più di 300 animali di ogni genere salvati da abbandoni, maltrattamenti, e dalle grinfie dei Dog Hunters nella città di Lysovychi a 40km da Kiev (Ukraina). Camp gestito da Andrea Cisternino, personaggio pubblico di fama mondiale per le sue azioni a tutela e protezione di animali in Italia e soprattutto in Ukraina dove combatte con fermezza i Dog Hunters.Sono riuscito a donare la somma di 1800,00Euro grazie alla vendita delle magliette del mio format durante i 3 mesi antecedenti alla partenza .

Il viaggio e le donazioni sono state interamente documentate e i momenti piu' salienti raccolte nella sezione LEGGI IL DIARIO DI VIAGGIO.

CLICCA IL VIDEO YOU TUBE PER IL DOCUMENTARIO DI TUTTA QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA !

Programma in breve

1° Tappa = traghetto Bari - Dubrovnik

2° Tappa = Croazia - Montenegro

3° Tappa = Bosnia-Serbia

4° Tappa = Bulgaria

5° Tappa = Romania( Curtea De Arges - Transfagarasan- Bran-Brasov )

6° Tappa = Transnistria- Moldavia

7° Tappa = Ucraina ( Kiev)

8° Tappa = Ungheria ( Budapest ) - Slovenia

9° Tappa = Italia

LEGGI IL DIARIO DI VIAGGIO >>